Bitcoin è caduto per giorni

Bitcoin è caduto per giorni a sei dritto, la sua più lunga serie negativa da settembre, proprio come la macchina finanziaria di Wall Street Sembra essere lentamente attrezzando per abbracciare la risorsa digitale. Una sfilza di altri beni come cripto litecoin, contanti bitcoin, e l’etere è caduto quindi nel prime ore del mattino a Londra come il valore complessivo del cripto-universo RIFIUTATO , gemäß a Coinmarketcap.com .

Bitcoin, la crittografia con il valore di mercato più elevato, è sceso più del 30% dalla sua alta di fine giornata il 16 dicembre a $ 12.753, un calo di circa $ 6.590, secondo i Coindesk .

Goldman Sachs è la creazione di un trading desk per le attività digitali Recensione 2018 – truffa o affidabile e sicuro? e prevede di farlo funzionare entro la fine di giugno, se non prima, ding Accor a Bloomberg , citando fonti non identificate. Principali borse a Chicago ha debuttato bitcoin futuri di questo mese, di offrire agli operatori più grandi che erano stati bloccati fuori dal mercato per motivi di regolamentazione del modo più semplice per entrare in Involved.

Ricerca di ragioni per spiegare recente calo del Bitcoin potrebbe essere inutile, se si crede di Yale professore di economia Robert Shiller, che dice una “valutazione razionale” del valore di bitcoin solo non è possibile un broker di opzioni binarie in questo momento. Tuttavia siamo in grado di dare uno sguardo ad alcune delle storie che si stanno evolvendo in background.

Se Wall Street dovesse trattare un giorno come un altro Bitcoin patrimoniale investibile, che dovrebbe essere buono per il suo valore, in quanto farebbe aumentare la domanda da un nuovo gruppo di giocatori. Allo stesso tempo, gli scambi in cui reale di trading bitcoin ha luogo hanno inciampato. Coinbase, uno dei più grandi sedi degli Stati Uniti per lo scambio di risorse digitali, ha detto questa settimana che stava indagando insider trading sulla sua piattaforma. Un gran scambio più piccola in Corea del Sud ha presentato istanza di fallimento dopo che gli hacker hanno rubato dalla sua riserva, un fenomeno Una truffa o un buon investimento? che è tutt’altro che insolito.

Naturalmente, bitcoin è stato dichiarato morto prima e poi continuato a radunare oltre le aspettative. (Anche se vale la pena notare che i guadagni svettanti sono una caratteristica di una bolla , non un bug.) Qualunque cosa accada, resta da vedere Qui troverai fornitori legittimi selezionati con cura se Wall Street è agile abbastanza per partecipare a questa speculativa frenesia-ci vuole tempo per blandire i cani da guardia del governo e clienti nel sostenere una nuova iniziativa finanziaria. Nel momento in cui salgono a bordo, il mondo imprevedibile e rapido movimento di beni digitali potrebbe già essere passati a qualcosa di nuovo.